Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cultura mercoledì 02 aprile 2014 ore 14:15

'Lo spostamento dei cirri': un libro che parla d'amore

L'autrice Mary Gibilaro presenta il suo primo romanzo alla Biblioteca Comunale di Pomarance i cui proventi sono devoluti all'AIL



POMARANCE — Venerdì 4 aprile alle ore 17,30 la Biblioteca Comunale di Pomarance ospita Mary Gibilaro con la presentazione del suo primo romanzo Lo spostamento dei cirri.
Il libro, interamente autobiografico, parla dell'amore, in tutte le sue forme.  L'autrice ha voluto mettere nero su bianco una delle esperienze più dolorose per una madre, la malattia di un figlio; una vicenda di totale dedizione e amore materno, con la lettura della quale vorrebbe essere d'aiuto e far sperare famiglie come quella di Lara. Per questo ha deciso di pubblicare questa storia e di devolverne il ricavato all'Associazione AIL, sezione di Pisa.
"Io non ho chiesto niente, eppure ho ricevuto tanto amore celeste; da quello stesso raggio di luce del faro che illumina le incognite acque notturne del mare e da quello stesso mare che scroscia forte dentro me, ho assistito alla rinascita di mio figlio".
E' la storia di una donna coraggiosa, Lara, amante della vita, della musica e del mare, come raccontano le immagini e i ricordi luminosi che si alternano ai momenti bui della sua esistenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sophie Lassi, volterrana di soli 15 anni, ha pubblicato la sua terza canzone: "Un messaggio di speranza per le tragedie avvenute nei manicomi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità