Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:VOLTERRA19°32°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 30 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Scherma, Di Francisca: «Errigo emotiva». Velasco: «Dichiarazioni disgustose»

Cronaca martedì 13 maggio 2014 ore 07:35

Matrimonio in costume alla Festa Medievale

Ad agosto, durante la Rievocazione Volterra AD 1398 che ogni anno richiama numerosi turisti, sarà lanciato il progetto: sposarsi in stile medievale potrebbe diventare una nuova moda



VOLTERRA — Nell’edizione del 17 e 24 agosto 2014 della Festa Medievale di Volterra, sarà inserito nel programma un 'matrimonio medievale simbolico'. A dare la notizia su Facebook è Blossom Bridge, la neo nata azienda volterrana di Pietro Garofano che organizza matrimoni ed eventi, da cui è partita l’iniziativa.
Il matrimonio medievale simbolico si legge nel post "ha lo scopo di informare e pubblicizzare su questa novità che Volterra ha deciso di accogliere; inoltre contribuirà a sponsorizzare: la Rievocazione Medievale Volterra AD 1398, i partner e i fornitori, Blossom Bridge e il Comune di Volterra".
"Il fulcro dell’attività di Blossom Bridge, avviata quest’anno e messa in piedi dal volterrano Garofano - si legge ancora - sono i matrimoni in stile medievale e grazie alla necessaria, forte e importante collaborazione dell’Associazione Volterra AD 1398, dei gruppi che saranno presenti alla festa e del Comune di Volterra, questo sarà possibile anche nella rievocazione medievale".
Si tratterà, quindi, ad agosto di una versione 'pilota' all'interno della festa medievale, ma il matrimonio in stile medievale potrebbe diventare una nuova moda.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La maggior parte dei contagi si è verificata tra i giovani, 28 tra bambini e adolescenti. I dati sanitari aggiornati alle ultime 24 ore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

CORONAVIRUS

Cultura