Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA8°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 01 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
L'audio della telefonata tra il Papa e Becciu: «Santità, la lettera che mi ha inviato è una condanna»

Attualità mercoledì 22 aprile 2015 ore 18:34

Mazzeo: intervenire sulla viabilità volterrana

Per il candidato del Pd al consiglio regionale "una manutenzione straordinaria sia della Sp15 sia della Sr 439 Dir non è più rimandabile"



VOLTERRA — "Il nuovo cedimento della provinciale 15 per Volterra è una notizia allarmante: la questione della messa in sicurezza della viabilità non è più rimandabile e per questo sarà una delle priorità che porterò all'attenzione del consiglio regionale". A dichiararlo in una nota è Antonio Mazzeo, candidato capolista del PD nel collegio di Pisa alle prossime elezioni regionali.
"La strada su cui si è verificato il nuovo cedimento - spiega  - non è importante solo per i cittadini volterrani o gli studenti delle scuole superiori, ma anche molto significativa per il flusso turistico Volterra-Valdera con tutto quello che questo comporta per numerose aziende del territorio".
Per l'esponete del Partito Democratico "a questo punto una manutenzione straordinaria sia della Sp15 sia della Sr 439 Dir non è più  rimandabile: serve intervenire al più presto perché il tempo non fa che amplificare i problemi". "La Regione recentemente ha messo il proprio impegno per la ricostruzione delle Mura e l'intervento si è concluso perfino in tempi più brevi del previsto - Adesso serve fare squadra a tutti i livelli proprio sul tema delle strade". "Per questo il mio impegno in Regione, compatibilmente con le risorse disponibili - conclude - inizierà propro indicando come priorità la messa in sicurezza della viabilità per Volterra, un valore aggiunto per tutta la Provincia pisana".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il percorso scolastico all'Itcgf "Niccolini" di Benedetta Chiarei è stato premiato a Pisa come uno dei migliori di tutta la Provincia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca