Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA12°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità sabato 13 dicembre 2014 ore 08:40

Mercatini natalizi e solidarietà nel borgo

Immagine di repertorio

Oggi e domani artigianato, artisti di strada, tombola, giochi per bambini aspettando Babbo Natale, senza dimentica Telethon e la ricerca



MONTECATINI VAL DI CECINA — Un week-end fatto di luci, profumi, sapori e colori quello che vivrà oggi e domani Montecatini Val di Cecina. Un’atmosfera magica che accompagnerà il borgo anche durante tutto il periodo delle feste natalizie nel borgo a partire da sabato 13 e domenica 14 dicembre dalle 10 alle 19, lungo gli incantevoli percorsi dei mercatini.
le bancarelle di artigianato, cibo e prodotti vari saranno accompagnati da artisti di strada, animazione per bambini e gonfiabili e domenica alle 17 anche la tradizionale tombolata natalizia. Tra le specialità da gustare: zonzelle fritte, vin Brûlé, frati e bomboloni.
Tutto questo aspettando Babbo Natale che in compagnia del suo elfo farà divertire i bambini con canti e balli.

Montecatini, tuttavia, non dimentica a Natale la solidarietà: la Pro Loco sostiene questo week-end Telethon, la raccolta fondi a favore della ricerca. In vendita presso lo stand ci sarà il dolcissimo cuore di cioccolato che dallo scorso anno è stato affiancato alla "mitica" sciarpa per diventare il nuovo simbolo della lotta alle malattie genetiche. Il ricavato andrà a sostenere la ricerca per le malattie genetiche rare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moschi, Fidi e Cambi si uniscono in un unico gruppo consiliare: "Ci dispiace per chi non ha voluto seguirci: daremo un'alternativa civica alla città"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità