Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:VOLTERRA12°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 14 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Johnson&Johnson, l'immunologa Viola: «Nessun trambusto. Nessun caso sugli over 60»

Attualità sabato 13 dicembre 2014 ore 08:40

Mercatini natalizi e solidarietà nel borgo

Immagine di repertorio

Oggi e domani artigianato, artisti di strada, tombola, giochi per bambini aspettando Babbo Natale, senza dimentica Telethon e la ricerca



MONTECATINI VAL DI CECINA — Un week-end fatto di luci, profumi, sapori e colori quello che vivrà oggi e domani Montecatini Val di Cecina. Un’atmosfera magica che accompagnerà il borgo anche durante tutto il periodo delle feste natalizie nel borgo a partire da sabato 13 e domenica 14 dicembre dalle 10 alle 19, lungo gli incantevoli percorsi dei mercatini.
le bancarelle di artigianato, cibo e prodotti vari saranno accompagnati da artisti di strada, animazione per bambini e gonfiabili e domenica alle 17 anche la tradizionale tombolata natalizia. Tra le specialità da gustare: zonzelle fritte, vin Brûlé, frati e bomboloni.
Tutto questo aspettando Babbo Natale che in compagnia del suo elfo farà divertire i bambini con canti e balli.

Montecatini, tuttavia, non dimentica a Natale la solidarietà: la Pro Loco sostiene questo week-end Telethon, la raccolta fondi a favore della ricerca. In vendita presso lo stand ci sarà il dolcissimo cuore di cioccolato che dallo scorso anno è stato affiancato alla "mitica" sciarpa per diventare il nuovo simbolo della lotta alle malattie genetiche. Il ricavato andrà a sostenere la ricerca per le malattie genetiche rare.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato registrato a Volterra l'unico nuovo caso Covid positivo delle ultime ore in Valdicecina. I numeri delle vaccinazioni
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

Sport

Cronaca