Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:VOLTERRA17°31°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 23 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Palazzuolo sul Senio (Firenze), le ricerche del piccolo Nicola

Cronaca mercoledì 05 marzo 2014 ore 18:14

Mercato spostato in Vallebona

A causa dei problemi n piazza Martiri della Libertà il Comune dispone che i banchi siano spostati, come in estate, nel parcheggio accanto all'anfiteatro romano



VOLTERRA — L'amministrazione comunale di Volterra avvisa la popolazione che, a causa dei recenti avvenimenti franosi avvenuti in Piazza Martiri della Libertà, il mercato settimanale di sabato 8 marzo 2014, sarà spostato in Vallebona, dove viene fatto solitamente in estate.
La decisione del Comune arriva dopo il crollo dello sperone di roccia di lunedì 3 marzo; la strada principale di accesso al centro storico, il Viale dei Monumenti, è chiuso già da domenica 2.
Al momento il Comune informa che lo spostamento del mercato da piazza dei Priori a Vallebona è previsto solo per questo sabato. Il mercato si svolgerà con le stesse modalità del mercato sperimentale del 26 ottobre scorso, cioè all'interno dei parcheggi per i residenti. Questi, dunque, dovranno ricordarsi di togliere le auto venerdì sera per liberare il parcheggio per il mercato. Dove parcheggeranno non si sa, visto che il parcheggio sotterraneo della dogana è chiuso e molte sono le zone chiuse in questo momento a Volterra, per cui è difficile trovare un posto auto.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Era un quadro nell'ufficio del sindaco, che è stato restituito a San Giusto. Buselli aveva reso noto il fatto, Santi ha precisato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Attualità