Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:VOLTERRA10°17°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 17 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ecco i temi del nuovo Report. Ranucci: «Forse la bomba sotto la mia auto non è una coincidenza»
Ecco i temi del nuovo Report. Ranucci: «Forse la bomba sotto la mia auto non è una coincidenza»

Cronaca mercoledì 05 marzo 2014 ore 18:14

Mercato spostato in Vallebona

A causa dei problemi n piazza Martiri della Libertà il Comune dispone che i banchi siano spostati, come in estate, nel parcheggio accanto all'anfiteatro romano



VOLTERRA — L'amministrazione comunale di Volterra avvisa la popolazione che, a causa dei recenti avvenimenti franosi avvenuti in Piazza Martiri della Libertà, il mercato settimanale di sabato 8 marzo 2014, sarà spostato in Vallebona, dove viene fatto solitamente in estate.
La decisione del Comune arriva dopo il crollo dello sperone di roccia di lunedì 3 marzo; la strada principale di accesso al centro storico, il Viale dei Monumenti, è chiuso già da domenica 2.
Al momento il Comune informa che lo spostamento del mercato da piazza dei Priori a Vallebona è previsto solo per questo sabato. Il mercato si svolgerà con le stesse modalità del mercato sperimentale del 26 ottobre scorso, cioè all'interno dei parcheggi per i residenti. Questi, dunque, dovranno ricordarsi di togliere le auto venerdì sera per liberare il parcheggio per il mercato. Dove parcheggeranno non si sa, visto che il parcheggio sotterraneo della dogana è chiuso e molte sono le zone chiuse in questo momento a Volterra, per cui è difficile trovare un posto auto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo scorso anno è stato da presenze record e il 2025 può batterlo: tra i servizi più richiesti quelli del Cup e della carta d'identità elettronica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca