Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA10°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità venerdì 26 settembre 2014 ore 12:45

Mille foto scattate al raduno degli Igers

Oltre 67mile like per le immagini dell'Instameet Volterra Live 2014 dello scorso 24 agosto



VOLTERRA — Dati positivi per l'Instameet Volterra Live 2014, il raduno di Instagramers nella città etrusca dello scorso 24 agosto. I 120 partecipanti provenienti da tutta Italia hanno immortalato l’ex Ospedale psichiatrico, la festa medievale e la mostra del Rosso Fiorentino; secondo i dati forniti dalla società IQUII di Roma, nell’arco della giornata,sono state prodotte 1003 foto che hanno generato oltre 67mile like di preferenza (67.051) e quasi 3mila commenti scritti dal pubblico (2924). Grazie alla partecipazione di 18 noti instagramers, il risultato potenziale di 'reach è potuto arrivare al numero di 1.578.165.

"È stata un'esperienza bellissima e un momento di promozione unico per Volterra - dichiara l’assessore al turismo del Comune di Volterra Gianni Baruffa - si è trattato di uno dei più numerosi raduni d’Italia tenuti fino ad oggi e il più numeroso organizzato Toscana". "Questo è un risultato strepitoso per chi come me - aggiunge Baruffa - crede nell'uso dei social come strumento di promozione; di queste iniziative ne verranno di altre e sono contento che il Comune abbia fatto da apripista a tale proposta".
L'assessore conclude ringraziando "Antonio Ficai, organizzatore Instameet responsabile Igers Toscana e la banca Cassa di Risparmio di Volterra che ha creduto in questo progetto fin da quando l'ho presentato".

Fonte: Comune di Volterra - ufficio stampa


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moschi, Fidi e Cambi si uniscono in un unico gruppo consiliare: "Ci dispiace per chi non ha voluto seguirci: daremo un'alternativa civica alla città"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità