Sport mercoledì 07 settembre 2016 ore 14:37
Alice, campionessa nazionale di pattinaggio
La giovanissima Sanna del gruppo La Civetta è tornata dall'Emilia Romagna dopo aver conquistato il titolo nella categoria junior Aics
MISANO ADRIATICO — Alice Sanna, atleta del gruppo sportivo San Dalmazio La Civetta è la nuova campionessa nazionale Aics categoria junior. La giovanissima è tornata da Misano Adriatico dove si è classificata prima: "Con grande felicità ed emozione - ha detto Stefania Poli del gruppo sportivo San Dalmazio - ci congratuliamo con Alice. Anche quest’anno abbiamo una campionessa nazionale. Siamo davvero orgogliosi per la sua splendida performance e per il risultato raggiunto con impegno e sacrificio. Le auguriamo un enorme in bocca al lupo per tutte le sfide che dovrà affrontare nel futuro e auguriamo a lei e a tutte le nostre atlete e atleti di continuare ad amare con anima e corpo il pattinaggio, perché è con il cuore che i sacrifici diventano traguardi e soddisfazioni per noi stessi. Naturalmente un doveroso grazie va alle insegnanti Rachele, Elisabetta e Valentina per il loro sempre decisivo supporto ed insegnamento".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI