Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA18°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Sport mercoledì 07 settembre 2016 ore 14:37

Alice, campionessa nazionale di pattinaggio

La giovanissima Sanna del gruppo La Civetta è tornata dall'Emilia Romagna dopo aver conquistato il titolo nella categoria junior Aics



MISANO ADRIATICO — Alice Sanna, atleta del gruppo sportivo San Dalmazio La Civetta è la nuova campionessa nazionale Aics categoria junior. La giovanissima è tornata da Misano Adriatico dove si è classificata prima: "Con grande felicità ed emozione - ha detto Stefania Poli del gruppo sportivo San Dalmazio - ci congratuliamo con Alice. Anche quest’anno abbiamo una campionessa nazionale. Siamo davvero orgogliosi per la sua splendida performance e per il risultato raggiunto con impegno e sacrificio. Le auguriamo un enorme in bocca al lupo per tutte le sfide che dovrà affrontare nel futuro e auguriamo a lei e a tutte le nostre atlete e atleti di continuare ad amare con anima e corpo il pattinaggio, perché è con il cuore che i sacrifici diventano traguardi e soddisfazioni per noi stessi. Naturalmente un doveroso grazie va alle insegnanti Rachele, Elisabetta e Valentina per il loro sempre decisivo supporto ed insegnamento".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Coalizione Civica l'accusa all'amministrazione: "Un'opera su cui si lavora da anni inutilizzata perché non si era pensato alle fognature"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica