Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA17°26°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Sport giovedì 05 maggio 2016 ore 16:00

Due civettine coi pattini sul podio

Alice Sanna e di Agnese Fabiani, del gruppo di pattinaggio La Civetta di San Dalmazio, hanno conquistato il primo e il secondo posto regionale



VOLTERRA — Il primo maggio il gruppo di pattinaggio artistico La Civetta ha festeggiato due podi: quelli di Alice Sanna e di Agnese Fabiani. Nella palestra di Colle Val d'Elsa si è svolta la gara regionale Uisp Formula 2D dove le due atlete si sono qualificate per il campionato italiano che avrà luogo a Treviso il prossimo luglio.

Agnese Fabiani è arrivata prima e Alice Sanna seconda su 24 atlete. "Vedere sul podio le due atlete, rispettivamente campionessa regionale e vice campionessa regionale - hanno commentato i dirtigenti del gruppo sportivo - ci ha reso ancora più orgogliosi e grati per i risultati di questi mesi di gara".

"Un immenso ringraziamento è sempre importante farlo alle nostre insegnanti Rachele Balestri e Valentina Caponi - hanno sottolineato i dirigenti - il merito è anche loro".

Le gare continuano per tutte le civettine: "Prendiamo l'occasione per augurare buona fortuna alla nostra Vittoria Nuti, che domenica 8 maggio gareggerà per qualificarsi alle nazionali Uisp Formula della sua categoria, e ad Alice Sanna, che pattinerà, sempre domenica 8, per la regionale Aics. In bocca a lupo, siete il nostro orgoglio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'amministrazione ha reso operativa la nuova installazione, che si aggiunge a quella già attiva da 70 kWp. Ferrini: "Puntiamo ad abbattere i costi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Attualità

Attualità