Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VOLTERRA19°33°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 14 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Rissa in campo tra Hajduk e Fenerbahce: i tecnici Gattuso e Mourinho corrono in campo per sedare gli animi
Rissa in campo tra Hajduk e Fenerbahce: i tecnici Gattuso e Mourinho corrono in campo per sedare gli animi

Sport giovedì 05 maggio 2016 ore 16:00

Due civettine coi pattini sul podio

Alice Sanna e di Agnese Fabiani, del gruppo di pattinaggio La Civetta di San Dalmazio, hanno conquistato il primo e il secondo posto regionale



VOLTERRA — Il primo maggio il gruppo di pattinaggio artistico La Civetta ha festeggiato due podi: quelli di Alice Sanna e di Agnese Fabiani. Nella palestra di Colle Val d'Elsa si è svolta la gara regionale Uisp Formula 2D dove le due atlete si sono qualificate per il campionato italiano che avrà luogo a Treviso il prossimo luglio.

Agnese Fabiani è arrivata prima e Alice Sanna seconda su 24 atlete. "Vedere sul podio le due atlete, rispettivamente campionessa regionale e vice campionessa regionale - hanno commentato i dirtigenti del gruppo sportivo - ci ha reso ancora più orgogliosi e grati per i risultati di questi mesi di gara".

"Un immenso ringraziamento è sempre importante farlo alle nostre insegnanti Rachele Balestri e Valentina Caponi - hanno sottolineato i dirigenti - il merito è anche loro".

Le gare continuano per tutte le civettine: "Prendiamo l'occasione per augurare buona fortuna alla nostra Vittoria Nuti, che domenica 8 maggio gareggerà per qualificarsi alle nazionali Uisp Formula della sua categoria, e ad Alice Sanna, che pattinerà, sempre domenica 8, per la regionale Aics. In bocca a lupo, siete il nostro orgoglio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La lista denuncia presunte irregolarità e vuol vederci chiaro sulle 317 schede nulle: scatta così il ricorso al Tribunale amministrativo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità