Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:13 METEO:VOLTERRA22°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Sport martedì 15 settembre 2015 ore 17:00

Le 'civettine' d'oro e d'argento

Agnese Fabiani si è classificata prima, diventando campionessa italiana Aicsper la seconda volta consecutiva



POMARANCE — Le ultime nazionali AICS di pattinaggio artistico di Misano Adriatico sono state per il gruppo sportivo San Dalmazio La Civetta a dir poco positive.

Come già anticipato, dopo Vittoria Nuti e il suo ottimo secondo posto, Alice Sanna e Agnese Fabiani, sabato 12 settembre, hanno affrontato le loro italiane con un grande successo: Sanna ha portato a casa un gran quinto posto, Fabiani si è classificata prima, diventando quindi campionessa italiana alla nazionale AICS per la seconda volta consecutiva. 

"Non ci sono parole per descrivere la nostra più profonda emozione - scrivono dal Consiglio dell'associazione - ma crediamo che chiunque abbia visto quei due minuti e mezzo di disco abbia avuto le lacrime agli occhi, perché mai come in questa gara era stata un vero angelo coi pattini".

Dal gruppo sportivo i complimenti ad Agnese per "i grandi passi avanti che ha fatto in questi mesi, anche grazie a Rachele Balestri, insegnante preparata e dal grande cuore." 

Complimenti dal Consiglio, dunque, ad Agnese, ad Alice, a Vittoria e a tutte le 'civette'.

Dalla Civetta, infine, informano che tra pochi giorni si riaprirà il corso di pattinaggio a Pomarance. Chi fosse interessato può contattare il numero: 328/3772112


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel chiostro di Palazzo Minucci Solaini gli studenti dell'alberghiero e lo chef Trovato concluderanno il percorso del laboratorio culturale urbano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità