Sport giovedì 10 settembre 2015 ore 08:30
Pattini: Vittoria Nuti vice campionessa italiana
Nella sua categoria si è classificata seconda alle gare nazionali Aics di Misano Adriatico l'atleta del gruppo sportivo 'La Civetta'
POMARANCE — Le 'civettine' sono di nuovo sul podio nazionale. Un successo registrato martedì 8 settembre nella palestra di Misano Adriatico alle gare nazionali AICS. La pattinatrice Vittoria Nuti, del gruppo Sportivo San Dalmazio La Civetta è sul podio: vice campionessa italiana.
"Vittoria è riuscita a regalare a se stessa e a tutti noi una grande soddisfazione e felicità - spiegano dal Consiglio dell'associazione sportiva - è arrivata in pista e ha vissuto quei momenti dando il massimo; vederla salire sul secondo gradino del podio ci ha resi completamente fieri e orgogliosi del suo traguardo".
Oltre ai complimenti a Vittoria e il ringraziamento dell'associazione a Rachele Balestri, "un'insegnante sempre pronta a tirar fuori il meglio dalle sue atlete".
L'estate volge ormai alla fine e le atlete della Civetta sono di nuovo in pista per affrontare nuove gare. Sabato 19 settembre toccherà ad altre due civettine scendere in pista: Alice Sanna e Agnese Fabiani gareggeranno le loro nazionali. Al loro un in bocca la lupo da tutto il Consiglio per queste gare.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI