Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA19°34°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 14 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Soccorsi e forze di polizia sul luogo dell'attentato in cui hanno perso la vita diverse persone a Lautlingen, in Germania
Soccorsi e forze di polizia sul luogo dell'attentato in cui hanno perso la vita diverse persone a Lautlingen, in Germania

Sport mercoledì 10 giugno 2015 ore 12:36

Ancora successi per le 'civettine'

Agnese Fabiani si è qualificata per le prossime gare nazionali: da Pomarance andrà in provincia de L'Aquila l'8 e il 9 luglio



POMARANCE — Dopo l’evento “Un Mondo di... Solidarietà – Sogni sportivi che diventano realtà”, le atlete del Gruppo sportivo San Dalmazio La Civetta hanno affrontato in queste ultime settimane molte gare, portando a casa grandi soddisfazioni. 

"Le più piccole continuano a migliorare - scrivono dal consiglio dell'associazione - e questo non fa che renderci sempre più felici dei risultati raggiunti; per questo va ricordato l’ottimo terzo posto della nostra Azzurra Fontanelli durante la Gara regionale AICS".

Una importante giornata è stata quella di domenica 24 maggio: La Covetta ha organizzato e ospitato nella Palestra Comunale del Gallerone di Pomarance la Gara Regionale AICS, alla quale hanno partecipato anche le 'civettine', tra cui Vittoria Nuti con il suo splendido 4 posto.

Sabato 6 giugno a Colle Val d’Elsa si è disputata, invece, la Gara regionale UISP di. In quest’occasione Agnese Fabiani ha dato prova di essere una grande atleta, della quale il consiglio "non può che essere orgogliosi e per questo merita tutto il nostro sostegno e stima". Agnese, infatti, si è posizionata quarta su 40 atlete si è qualificata alle prossime Italiane, che quest’anno si svolgeranno a Scanno (AQ) l'8 e il 9 luglio.

"La Civetta sta facendo passi da gigante e tutto ciò ci riempie d’orgoglio - scrivono dal Consiglio - ogni atleta sta facendo il suo percorso, con grande impegno e dedizione ed i risultati, come si può vedere, non si fanno attendere; ogni passo avanti è possibile, anche e soprattutto, grazie alle insegnanti Rachele Balestri e Valentina Caponi, alle quali va tutto il nostro ringraziamento".
Il grazie da parte del Gruppo Sportivo va poi "a tutte le nostre Civette, ai loro genitori e a tutti coloro che aiutano a far crescere e a portare avanti il nostro sogno e la nostra associazione, agli sponsor Bar Stadio- Bar Sport - Bar Pieretti - Macelleria Pieretti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La lista denuncia presunte irregolarità e vuol vederci chiaro sulle 317 schede nulle: scatta così il ricorso al Tribunale amministrativo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità