QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 15°23° 
Domani 18°31° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 17 giugno 2019

Sport giovedì 31 dicembre 2015 ore 12:25

Le 'civettine' premiate

Il Gruppo Sportivo San Dalmazio - La Civetta è orgoglioso di Alice Sanna, Vittoria Nuti e Agnese Fabiani premiate anche dal Comune



POMARANCE — "Abbiamo deciso di dare come premio delle stelle, non solo per i riconoscimenti ed i meriti nello sport, ma anche per la passione che ognuno dei premiati mette in gioco". Queste sono le parole dell'assessore allo sport del Comune di Pomarance Leonardo Fedeli, in occasione della premiazione Istituzionale tenutasi martedì 29 Dicembre al Teatro De Larderel a Pomarance.

E dal consiglio del Gruppo Sportivo San Dalmazio - La Civetta arrivano i compimenti alle proprie atlete premiate. Infatti, davanti ad una platea ricca di persone tre stelle sono state consegnate anche alle giovani pattinatrici Alice Sanna, Vittoria Nuti e Agnese Fabiani

Un video per ognuna delle atlete ha ricordato i momenti più importanti delle loro gare e il Consiglio dell'associazione "non può che sentirsi orgoglioso di loro". "La stima per queste ragazze è impareggiabile - scrivono dall'associazione - hanno saputo trovare la passione e la grinta per arrivare dove sono arrivate, con la semplicità e la simpatia che le contraddistingue".

Alice Sanna, è stata premiata per l'ottimo piazzamento alle nazionali AICS di Misano Adriatico 2015; Vittoria Nuti ha ricevuto la stella per il suo secondo posto "medaglia argento" alle nazionali AiCS di Misano Adriatico 2015 e Agnese Fabiani per essere salita al primo posto del podio per il secondo anno consecutivo "medaglia oro" alle nazionali AICS di Misano Adriatico 2015.

Il Consiglio ringrazia l'insegnante Rachele Balestri per il suo importante lavoro, come è stato ricordato anche durante la cerimonia di premiazione, e Valentina Caponi. Inoltre, dall'associazione i ringraziamenti "al Comune di Pomarance, all'assessore allo sport Leonardo Fedeli, a tutta l'Amministrazione Comunale per questa illustre opportunità e per il loro costante aiuto".

E infine gli auguri "alle atlete premiate e a tutte le nostre civette con un incoraggiamento a tutte per le nuove gare che dovranno affrontare nel nuovo anno".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cultura

Attualità

Politica