QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 10° 
Domani 10° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 24 febbraio 2019

Sport giovedì 26 novembre 2015 ore 17:05

Trofeo di pattinaggio a squadre

Alla palestra del Gallerone l'evento regionale della Uisp al quale hanno partecipato ben 24 squadre da tutta la Toscana



POMARANCE — Domenica 22 novembre la Palestra Comunale del Gallerone di Pomarance ha ospitato il Trofeo Regionale a squadre Uisp di pattinaggio.

All'evento sportivo, organizzato dalla Civetta – Gruppo Sportivo San Dalmazio hanno partecipato ben 24 squadre da varie parti della Regione: MONTEBONELLO CELESTE, MONTEBONELLO BIANCA, MONTEBONELLO FUCSIA, A.P.A.S.I. ROSSA, A.P.A.S.I. BIANCA, PANTERE NERE, PANTERE ROSA, PANTERE TURCHESI, PANTERE – APASI, ROBUR BIANCA, EMPOLI BIANCA, EMPOLI ROSSA, PAT.MUGELLO 2002 ROSSA, PAT.MUGELLO 2002 GIALLA, OLTRARNO SQUARE, POL. BIENTINESE, POLVERE DI STELLE, LA CIGNA BIANCA, LA CIGNA ROSSA, LA CIGNA BLU, PRIMAVERA PRATO, STELLA CALIPSO, STELLA NEMESI, STELLA ATENA

"Una importante giornata per noi e per il nostro paese - spiegano dal Consiglio de La Civetta - perché ha portato veramente molte persone e tantissimi atleti da tutta la Toscana".

L'associazione ringrazia "la Pro Loco di Pomarance, il COSVIG, il Comune di Pomarance e gli assessori Leonardo Fedeli e Camilla Sguazzi, per aver contribuito alla realizzazione di questo evento; senza il loro importante aiuto non saremmo stati in grado di portare ancora una volta a Pomarance una gara di pattinaggio". Un ringraziamento anche "alla UISP di Volterra per la sua partecipazione alle premiazioni nella persona di Damiano Nerei e l'A.S.D Basket Pomarance per la collaborazione".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità