Politica venerdì 29 giugno 2018 ore 10:36
Al via il terzo mandato targato Cerri

Ieri sera il primo consiglio comunale con l'insediamento dei consiglieri e la nomina del vicesindaco, degli assessori e dei consiglieri delegati
MONTECATINI VAL DI CECINA — Prima seduta consiliare dopo la rielezione di Sandro Cerri a sindaco, che ha tenuto per sé le deleghe ad affari generali, istruzione, personale e protezione civile. Il vicesindaco è Alberto Fiorini, che sarà anche assessore in materia di urbanistica, ambiente, viabilità, sociale e sanità.
Yuri Sarperi sarà invece assessore a lavori pubblici, patrimonio, attività produttive e sport. Tra i consiglieri di maggioranza affidate deleghe a Giovanni Vezzosi (politiche venatorie, Tavolo per la pace, consigliere per le frazioni di Casino di Terra e Gello), Luca Bollea (turismo, politiche giovanili, comunicazione), Carlo Galeotti (volontariato e associazionismo), Elena Margherita Pala (bilancio, tributi, sviluppo rurale) e Fabrizio Rosticci (cultura e trasporti).
All'opposizione i rappresentanti del centrodestra Marco Costanzi (capogruppo), Emanuele Giovannini e Massimo Puliti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI