Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:01 METEO:VOLTERRA19°33°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 16 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Da Salis a Rackete, tra debuttanti e uscenti il primo giorno al Parlamento Ue
Da Salis a Rackete, tra debuttanti e uscenti il primo giorno al Parlamento Ue

Attualità martedì 02 luglio 2024 ore 20:41

Distretti di Ponteginori e Montecatini, nuovi orari

L'Asl comunica le variazioni per il mese di Luglio. Per lo svolgimento delle pratiche amministrative è sempre attivo il servizio di posta elettronica



MONTECATINI VAL DI CECINA — Alcune attività svolte nei distretti di Montecatini Val di Cecina e di Ponteginori subiranno modifiche d’orario. Lo rende noto l'Asl nord ovest.

In particolare, nel mese di luglio lo sportello amministrativo sarà aperto a Montecatini Val di Cecina il mercoledì dalle 8 alle 10,30 e a Ponteginori sempre il mercoledì dalle 11 alle 13.

Inoltre, dal 12 luglio 2024, al distretto Montecatini Val di Cecina i prelievi del sangue e gli esami di laboratorio saranno effettuati il venerdì dalle 8 alle 9,30.

L'Asl ricorda che per lo svolgimento delle pratiche amministrative (scelta del medico/pediatra e iscrizione al SSN, Rilascio e attivazione Tessera Sanitaria, Rilascio attestato esenzioni) è comunque sempre possibile l’utilizzo del servizio di posta elettronica tramite l’indirizzo sportellialtavaldicecina@uslnordovest.toscana.it. Inoltre per il ritiro dei referti è possibile usufruire anche del punto di accesso on line fascicolosanitario.regione.toscana.it tramite il quale si accede anche agli altri servizi di sanità digitale di Regione Toscana come la scelta del medico e il CUP on-line.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno