Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:VOLTERRA13°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità lunedì 20 febbraio 2023 ore 09:39

Lavori sulla rete idrica, rubinetti a secco

Asa ha programmato un intervento per mercoledì 22 Febbraio. Durante i lavori mancherà l'acqua in alcune zone di Montecatini Val di Cecina, ecco quali



MONTECATINI VAL DI CECINA — Intervento in vista sulla rete idrica di Montecatini Val di Cecina. Mercoledì 22 Febbraio Asa sarà al lavoro sulla strada vicinale della Ranciaia, per la sostituzione di valvole di linea e di componenti di regolazione della pressione.

Durante l'intervento, dalle 8,30 alle 14, rende noto il gestore, sarà necessario interrompere l'erogazione dell'acqua alle utenze ubicate nella zona dell'intervento e in località Gello. I lavori riguardano circa 25 utenze che sono state avvisate tramite servizio di volantinaggio.

Al ripristino dell'erogazione dell'acqua potranno verificarsi fenomeni di torbidità che andranno a scomparire con il passare delle ore.

Asa infine informa che se per avverse condizioni meteo non fosse possibile eseguire l'intervento, potrà essere posticipato a data da destinarsi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati, relativi alla provincia di Pisa, emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità