Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:30 METEO:VOLTERRA-2°6°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Lunedì 12 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Squalo morde turista in Brasile: il video choc dell'attacco
Squalo morde turista in Brasile: il video choc dell'attacco

Attualità Lunedì 12 Gennaio 2026 ore 19:00

"Sindaco tappa le buche"

È il messaggio apparso sulla parete di uno dei moduli. A mostrarlo il sindaco che assicura l'intervento e scherza: "Non so a chi devo rispondere"



MONTECATINI VAL DI CECINA — "Sindaco tappa le buche". Poche parole, nero su bianco, in stampato maiuscolo. E' il cartello appeso sulla parete di uno dei moduli prefabbricati e che, senza alcun dubbio sull'argomento e sul destinatario, invita il primo cittadino a riqualificare alcuni tratti di strada dismessi e a ricoprire parti di asfalto danneggiate.

A mostrare il messaggio lo stesso sindaco Francesco Auriemma che non si perde d'animo e assicura, con ironia ma altrettanta serenità, sicuro di mettere in campo disponibilità e attenzione ai bisogni dei cittadini, di avviare il prima possibile gli interventi di ripristino.

"Cerco di rispondere a tutti, per telefono, su WhatsApp, su Instagram e sono sempre a disposizione per qualsiasi segnalazione. Il problema in questo caso - ha detto Auriemma con il sorriso - è che non ho idea di chi abbia affisso questa frase. Se c'è qualcosa che mi dovete dire, fatelo in traspartenza. Ora, così non so a chi rivolgermi. Chiunque sia, comunque, per le buche ci attiveremo in questi giorni". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'intervento di ristrutturazione procede spedito e fra pochi mesi terminaranno i lavori. In programma anche la riqualificazione del Campetto rosso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità