Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:VOLTERRA14°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità martedì 01 agosto 2023 ore 16:30

Alla miniera un ricordo di Francesco Nuti

Un momento della serata

L'Associazione Valdicecina Cinema e Cultura, insieme al Comune, ha realizzato una serata per onorare la memoria dell'attore e regista di Prato



MONTECATINI VALDICECINA — Anche a Montecatini, a quasi due mesi dalla sua scomparsa, è stato ricordato l'attore Francesco Nuti in un evento ideato e promosso dal Comune e dall'Associazione Valdicecina Cinema e Cultura.

Alla Miniera di Montecatini, hanno partecipato attori, registi e sceneggiatori di grande spessore hanno contribuito a rendere indelebile una serata per il pubblico.

Il grande attore, protagonista di alcuni film iconici come "Madonna che silenzio c'è stasera" e "Io, Chiara e lo Scuro", è stato ricordato da chi lo ha conosciuto e ci ha collaborato in vita, ricordandolo nella sua genuinità, condividendo momenti di vita personale e professionale che lo hanno contraddistinto.

"Momenti di vita raccontati, sketch, musiche e la proiezione di alcuni spezzoni di film e di backstage sono arrivati al cuore delle persone present - ha detto Francesca Giorli dell'Associazione Valdicecina Cinema e Cultura - ringraziamo per la partecipazione la grande condivisione Cinzia Leone, Gianni Giannini, Nicola Pecci, Romeo Conte e Valerio Groppa che sono venuti a ricordare il grande poeta toscano".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile ha prorogato alla giornata di domani il codice giallo per temporali già in vigore su tutta la regione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità