Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 09 febbraio 2021 ore 18:00

Frana sulla provinciale, scatta il senso alternato

Movimento franoso sulla strada provinciale 32 di Montecatini Valdicecina. La Provincia ha emesso una ordinanza per il senso unico alternato



MONTECATINI VALDICECINA — In attesa degli interventi di ripristino alla sulla Strada provinciale 32 di Montecatini Valdicecina ( chilometro 2 + 200, lato destro ) da ieri e fino a diversa disposizione, è stato istituito il senso unico alternato con impianto semaforico.

La decisione è della Provincia di Pisa, che ha emesso una apposita ordinanza dove si prevede anche, sulla zona, il limite massimo di velocità di trenta chilometri orari e la limitazione di circolazione ai soli mezzi di peso inferiore a 7 tonnellate e mezzo e di larghezza inferiore a due metri e trenta.

L'Ente fa anche sapere che è in corso di aggiudicazione l'appalto di lavoro per il ripristino del manto stradale ma che, nel frattempo, a causa della pioggia, il movimento franoso si è accentuato "Determinando la formazione di ulteriori ed importanti fessure nella carreggiata".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Chiesta al Comune la proroga allo stop alle nuove aperture di pubblici esercizi in centro storico e l'autorizzazione a installare dehors permanenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità