Attualità martedì 09 febbraio 2021 ore 18:00
Frana sulla provinciale, scatta il senso alternato

Movimento franoso sulla strada provinciale 32 di Montecatini Valdicecina. La Provincia ha emesso una ordinanza per il senso unico alternato
MONTECATINI VALDICECINA — In attesa degli interventi di ripristino alla sulla Strada provinciale 32 di Montecatini Valdicecina ( chilometro 2 + 200, lato destro ) da ieri e fino a diversa disposizione, è stato istituito il senso unico alternato con impianto semaforico.
La decisione è della Provincia di Pisa, che ha emesso una apposita ordinanza dove si prevede anche, sulla zona, il limite massimo di velocità di trenta chilometri orari e la limitazione di circolazione ai soli mezzi di peso inferiore a 7 tonnellate e mezzo e di larghezza inferiore a due metri e trenta.
L'Ente fa anche sapere che è in corso di aggiudicazione l'appalto di lavoro per il ripristino del manto stradale ma che, nel frattempo, a causa della pioggia, il movimento franoso si è accentuato "Determinando la formazione di ulteriori ed importanti fessure nella carreggiata".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI