Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VOLTERRA19°33°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Venerdì 19 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le storie di Domenico Iannacone: la tv della sensibilità
Le storie di Domenico Iannacone: la tv della sensibilità

Cronaca Giovedì 18 Febbraio 2021 ore 17:30

Il sindaco è positivo e va in isolamento

E' stato lo stesso primo cittadino a comunicarlo su facebook. "Sono positivo. Raccomando a tutti prudenza e rispetto delle regole"



MONTECATINI VALDICECINA — Il sindaco di Montecatini Valdicecina Sandro Cerri è risultato positivo al Covid. E' stato lo stesso primo cittadino a comunicarlo su facebook.

"Comunico alla Cittadinanza che sono risultato positivo al Covid-19.Sono in isolamento presso la mia abitazione. Salgono così a 4 gli attuali positivi del nostro Comune. Raccomando a tutti prudenza e rispetto delle regole", ha scritto Cerri.

Il post ( visibile in fondo all'articolo ) è stato commentato da decine di persone che hanno augurato al sindaco una pronta guarigione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sergio Giacomi, ormai settantenne, non potrà più donare: l'ultima volta è stata la 265esima della sua vita, tra sangue intero e plasma
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità