Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:08 METEO:VOLTERRA11°19°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca martedì 16 febbraio 2021 ore 08:42

Covid, la scuola dell'infanzia resta chiusa

Il Comune ha deciso, in via cautelativa, il prolungamento della chiusura della scuola fino al 26 febbraio per "Evitare potenziali rischi"



MONTECATINI VALDICECINA — Il sindaco di Montecatini Valdicecina ha prolungato, con una ordinanza, la chiusura della scuola dell'infanzia di Ponteginori, già chiusa la scorsa settimana per un caso di positività riscontrato all'esterno della struttura, ma comunque ricollegabile all'ambito scolastico.

Dopo un iniziale stop di tre giorni Sandro Cerri, primo cittadino di Montecatini, ha deciso per la chiusura sino al 26 febbraio, praticamente a fine mese.

"E' emersa una diagnosi di positività al Covid che potrebbe rivelare potenziali rischi per la salute dei bambini e per il personale della scuola - ha spiegato il sindaco - per questo ho disposto la chiusura cautelativa della scuola".

Al momento, sul territorio comunale, si sono tre persone attualmente positive. Il sindaco raccomanda ( e lo ha scritto anche nell'ordinanza ) "Atteggiamenti e comportamenti responsabili e rispettosi della normativa e delle prescrizioni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Guardia di Finanza in azione nel Pisano: su 33 strutture controllate, 9 risultavano sconosciute al fisco. Dovuti anche 270mila euro di Iva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità