Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VOLTERRA13°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 05 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, Ibra in ritardo arriva grazie a un passaggio in moto in autostrada: il video

Cronaca martedì 16 febbraio 2021 ore 08:42

Covid, la scuola dell'infanzia resta chiusa

Il Comune ha deciso, in via cautelativa, il prolungamento della chiusura della scuola fino al 26 febbraio per "Evitare potenziali rischi"



MONTECATINI VALDICECINA — Il sindaco di Montecatini Valdicecina ha prolungato, con una ordinanza, la chiusura della scuola dell'infanzia di Ponteginori, già chiusa la scorsa settimana per un caso di positività riscontrato all'esterno della struttura, ma comunque ricollegabile all'ambito scolastico.

Dopo un iniziale stop di tre giorni Sandro Cerri, primo cittadino di Montecatini, ha deciso per la chiusura sino al 26 febbraio, praticamente a fine mese.

"E' emersa una diagnosi di positività al Covid che potrebbe rivelare potenziali rischi per la salute dei bambini e per il personale della scuola - ha spiegato il sindaco - per questo ho disposto la chiusura cautelativa della scuola".

Al momento, sul territorio comunale, si sono tre persone attualmente positive. Il sindaco raccomanda ( e lo ha scritto anche nell'ordinanza ) "Atteggiamenti e comportamenti responsabili e rispettosi della normativa e delle prescrizioni".

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

Cronaca

Attualità