Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:VOLTERRA18°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 18 gennaio 2022 ore 19:00

Incidente in auto, muore un giovane

Il sinistro è avvenuto verso l'ora di pranzo, sul posto i mezzi di soccorso del 118 tra cui l'elicottero Pegaso. La vittima è della Valdera



MONTECATINI VALDICECINA — Un incidente mortale si è verificato intorno alle 13 sulla statale 68 tra Ponteginori e Casino di Terra. Un giovane di 22 anni è morto nel sinistro. Resta da chiarire la dinamica dell'incidente, il ragazzo viaggiava su un'auto che è l'unico mezzo coinvolto e che ha finito la sua corsa contro un muro. La vittima era di origine moldava e risiedeva a Lajatico

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, era stato allertato anche l'elisoccorso Pegaso ma il giovane è spirato prima che potesse essere soccorso.

A causa di questo incidente la statale 68 è stata chiusa in entrambe le direzioni nel Comune di Riparbella al chilometro 12,700 in provincia di Pisa. Il traffico è deviato con indicazioni sul posto.

Il personale di Anas è intervenuto sul posto per ripristinare al più presto la transitabilità. Sul posto erano presenti anche i carabinieri e i vigili del fuoco di Saline.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno