Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Politica mercoledì 21 giugno 2017 ore 16:06

Assessore si dimette, cambiano le deleghe

Cambiamenti nella giunta municipale di Montecatini Valdicecina, con le dimissioni di Matteo Romani e la nomina al suo posto di Yuri Sarperi



MONTECATINI VALDICECINA — "In data 14 Giugno e con efficacia dal 19 Giugno, l’Assessore Matteo Romani ha rassegnato le proprie dimissioni da tale carica".

La comunicazione arriva direttamente dal sindaco di Montecatini Valdicecina Sandro Cerri:

"Preso atto con rammarico di tali dimissioni, a me compete, come Sindaco, garantire la continuità dell’azione amministrativa del Comune e quindi ho provveduto, in data 19 Giugno, a nominare il nuovo Assessore nella persona del Consigliere Yuri Sarperi, con conseguente ridistribuzione delle deleghe all’interno della Giunta".

Romani si occupava di Lavori Pubblici, Patrimonio, Viabilità, Sociale e Sanità, Sport, Politiche Giovanili.

"L’azione amministrativa del Comune continua quindi a tutto campo, senza interruzioni - dice ancora Cerri - al fine di completare quanto previsto dal nostro mandato elettorale ed affrontare le varie problematiche che si presentano ogni giorno.
A Matteo Romani, con il quale ho lavorato proficuamente ed attivamente per oltre 4 anni, vanno i miei sinceri ringraziamenti sia come Sindaco che come cittadino di Montecatini, per tutto quello che ha fatto, e soprattutto per come lo ha fatto. E’ stato un ottimo Assessore e l’Amministrazione Comunale gli deve un particolare riconoscimento.
Al neo Assessore Yuri Sarperi, gli auguri di un proficuo lavoro a beneficio del territorio e dei Cittadini di Montecatini".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Finisce fuori strada con la propria auto, che si cappotta e rimane gravemente danneggiata: il guidatore non si sarebbe procurato ferite
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità