Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:VOLTERRA16°31°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 18 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Europei, Belgio e Danimarca si fermano al 10' per il tributo ad Eriksen

Attualità lunedì 22 marzo 2021 ore 14:31

Via alla ristrutturazione del teatro

Lavori di ristrutturazione del Teatro Comunale di Ponteginori. Sarà ricavata una sala polivalente, una farmacia e un alloggo



MONTECATINI VALDICECINA — A Ponteginori sono iniziati i lavori per la ristrutturazione del Teatro Comunale e della ex casa del fascio, ora di proprietà del Comune.L'intervento, per un importo complessivo di 193mila euro, porterà alla realizzazione di una nuova sala polivalente con nuovo ingresso, nuovi impianti (climatizzazione, elettrico, audio e video), rialzamento del palco con retrostanti camerini e servizio igienico, piccola cucina, servizi igienici.

In più sorgerà una nuova Farmacia comunale con locale attesa ed espositori, area farmaci, area galenica, magazzino, servizi. Infine una nuovo alloggio per emergenze abitative al primo piano, con accesso da scala esterna, con cucina, bagno, salotto e 2 camere, rifacimento delle facciate esterne.

Manterrà la stessa ubicazione l'Ufficio Postale esistente."L'intervento porterà ad una nuova struttura, più efficiente alle esigenza del Paese, con una nuova sala polivalente multiuso (teatro, iniziative istituzionali, spettacoli vari, convegnistica, attività ricreative), la nuova Farmacia Comunale in immobile di proprietà comunale con adiacente parcheggio pubblico, ed una alloggio per le emergenza abitative, che a Ponteginori mancava", ha spiegato il sindaco Sandro Cerri.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ciclista caduto nell'oasi del Masso delle Fanciulle è stato individuato a tarda sera dai Vigili del Fuoco e portato all'ambulanza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

STOP DEGRADO

Attualità

Cronaca

Spettacoli