Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA8°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 01 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
L'audio della telefonata tra il Papa e Becciu: «Santità, la lettera che mi ha inviato è una condanna»

Attualità martedì 12 dicembre 2017 ore 14:30

Le ex scuole diventano appartamenti e sale sociali

Il progetto del Polivalente verrà presentato insieme ad altri 3 a un'assemblea. Al centro anche diga del Muraglione, piazza della Repubblica, cimitero



MONTECATINI VDC — Un'assemblea per quattro opere pubbliche. Si terrà venerdì 15 dicembre alle 21 al teatro comunale Aurora, dove verranno presentati appunto i progetti legati al nuovo centro polivalente, alla diga del Muraglione, a piazza della Repubblica, al cimitero.

La prima opera, già realizzata, rappresenterà un servizio importante per Montecatini. L'edificio delle ex scuole ospiterà infatti appartamenti per anziani, appartamenti per emergenze abitative, nuovi ambulatori medici, sale comuni e un'area esterna. All'assemblea verranno chiarite le modalità per l'assegnazione delle abitazioni e degli spazi comuni.

L'incontro servirà all'amministrazione comunale per illustrare anche i progetti della riqualificazione di piazza della Repubblica, del recupero della diga del Muraglione, della realizzazione di nuovi loculi cimiteriali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il percorso scolastico all'Itcgf "Niccolini" di Benedetta Chiarei è stato premiato a Pisa come uno dei migliori di tutta la Provincia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca