Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:VOLTERRA11°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Mercoledì 28 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jimmy Kimmel cita la famiglia di Pretti e si commuove: «Siete brave persone, non siete soli»
Jimmy Kimmel cita la famiglia di Pretti e si commuove: «Siete brave persone, non siete soli»

Cronaca Lunedì 04 Settembre 2017 ore 10:30

Sbanda con l'auto e finisce fuori strada

Brutto incidente lungo la Sarzanese Valdera in località La Bandita. Il guidatore, un 33enne di Terricciola, è stato trasportato a Cisanello con Pegaso



MONTECATINI VDC — Brutto incidente nella prima mattina di stamani, intorno alle 7,40 quando sulla strada statale 439 Sarzanese Valdera in località La Bandita all'altezza del km 99, un'auto ha perso il controllo ed è finita fuori strada.

Ferito il guidatore, un uomo di 33 anni di Terricciola, estratto dalle lamiere del veicolo dai vigili del fuoco del distaccamento di Saline di Volterra e trasportato con l'elisoccorso Pegaso all'ospedale di Cisanello in codice rosso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Conclusa la gestione precedente, l'amministrazione pubblica un nuovo bando per la struttura. Ferrini: "Continua il sostegno al turismo geotermico"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità