Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:VOLTERRA18°31°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 12 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Capri, l’ingresso nella Grotta Azzurra è adrenalina pura: il video virale dall'isola
Capri, l’ingresso nella Grotta Azzurra è adrenalina pura: il video virale dall'isola

Attualità venerdì 20 aprile 2018 ore 09:30

Sulla provinciale spunta l'autovelox

Un autobox per telelaser è stato posizionato all'ingresso della frazione di Ponteginori destando la preoccupazione dei cittadini



MONTECATINI VDC — Nuovo arrivato lungo la strada provinciale 68, all'ingresso della frazione di Ponteginori. Si tratta di un autobox capace di contenere un rilevatore di velocità.

La novità ha scatenato diverse discussioni sui social network, tanto che anche il sindaco Sandro Cerri è intervenuto: "Non è assolutamente un semplice dissuasore, ma un apparato regolarmente omologato che contiene un telelaser che fa regolari multe in caso di superamento del limite di velocità. Non sempre però contiene il telelaser al suo interno".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Coinvolto in 12 società a vario titolo, il docente è stato segnalato dalla Guardia di Finanza per truffa e danno erariale da oltre 1,3 milioni di euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Spettacoli

Attualità