Un pezzo di neve vola dal tetto di un'auto e si schianta sul parabrezza: il video della dashcam fa paura
Cronaca martedì 17 dicembre 2024 ore 22:45
Donna senza vita ritrovata in un fosso
La 57enne, che risulterebbe scomparsa da alcuni giorni, potrebbe essere stata colpita da un'auto, poi fuggita. Indagano le forze dell'ordine
MONTESCUDAIO — Una donna di 57 anni, della quale non si avevano notizie da alcuni giorni, è stata ritrovata morta nella tarda serata di oggi, martedì 17 Dicembre, lungo la strada provinciale dei tre Comuni, nel territorio comunale di Montescudaio.
Il corpo della 57enne stato ritrovato in un fosso al lato della strada e, secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti, potrebbe essere stata investita da un'auto, il cui conducente non si sarebbe dunque fermato per prestare soccorso.
Da quanto emerge, la donna sarebbe stata ritrovata proprio nelle fasi di ricerca. Nonostante sia stato richiesto il loro intervento, i sanitari del 118 dell'ambulanza della Pubblica Assistenza di Cecina non hanno potuto far altro che constatare il decesso della 57enne, che riporterebbe anche alcune ferite riconducibili a un investimento.
Per ricostruire quanto accaduto, le forze dell'ordine stanno portando avanti le indagini.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI