Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:04 METEO:VOLTERRA10°16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 27 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'attacco di De Laurentiis: «Al Ministero dei Beni Culturali nessuno ci capisce niente di cinema, tra i cineasti pochi imprenditori e molti 'prenditori'»
L'attacco di De Laurentiis: «Al Ministero dei Beni Culturali nessuno ci capisce niente di cinema, tra i cineasti pochi imprenditori e molti 'prenditori'»

Elezioni lunedì 27 maggio 2024 ore 11:00

Manifesti strappati, Caprai denuncia

Il manifesto strappato

Il candidato sindaco di Montescudaio di tutti lamenta il gesto vandalico nei suoi confronti: "Dimostrazione di odio e disprezzo verso l'avversario"



MONTESCUDAIO — Manifesti elettorali strappati nottetempo a Fiorino. Lo denuncia il candidato della lista Montescudaio di tutti, ovvero Loris Caprai.

"Un atto di puro vandalismo e disprezzo - ha detto Caprai - perché? Le campagne elettorali si sa, sono spesso accese, fa parte del gioco, ma dovrebbero essere leali, senza mai dimenticare il rispetto dell'avversario. La qualità della democrazia si misura anche dal rispetto verso l'avversario e con la liberalità e pluralismo delle idee".

"Questo gesto è una chiara dimostrazione dell’odio e del disprezzo verso l'avversario che alcuni individui sono disposti a mettere in atto - ha concluso - non denunceremo, perché vogliamo provare ad essere una vera comunità, con tante anime anche contrapposte, ma sempre leali. Basta odio e rancori è il momento di ricostruire per dare a Montescudaio un futuro, insieme".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Insigniti del prestigioso riconoscimento Lucia Lodovichi e Giorgio Simoni, dipendenti di Enel green Power della provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità