Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA10°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Venerdì 02 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cras Montana, il momento in cui il locale prende fuoco
Cras Montana, il momento in cui il locale prende fuoco

Cronaca Sabato 11 Agosto 2018 ore 10:37

Spacciatore si scaglia contro i carabinieri

Colluttazione all'interno della boscaglia, dove un tunisino è stato trovato dai militari in compagnia di un connazionale minorenne



MONTESCUDAIO — Ieri mattina a Montescudaio i carabinieri di Guardistallo hanno arrestato un 25enne tunisino per violenza o minaccia pubblico ufficiale, detenzione ai fini di spaccio sostanza stupefacente e porto di armi od oggetti atti ad offendere. 

I militari hanno trovato lo straniero in un area boschiva sovente frequentata da spacciatori, in compagnia di un connazionale minorenne. Perquisiti d’iniziativa, sono stati sorpresi in possesso di 3 coltelli, un bilancino di precisione, 50 euro in banconote di diverso taglio e 3 grammi di hashish. Nel corso dell’attività, i due stranieri hanno tentato di eludere il controllo, sferrando calci e pugni all’indirizzo dei carabinieri. 

Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato trattenuto in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo, previsto per stamane in Tribunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno