Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA18°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Cronaca sabato 11 agosto 2018 ore 10:37

Spacciatore si scaglia contro i carabinieri

Colluttazione all'interno della boscaglia, dove un tunisino è stato trovato dai militari in compagnia di un connazionale minorenne



MONTESCUDAIO — Ieri mattina a Montescudaio i carabinieri di Guardistallo hanno arrestato un 25enne tunisino per violenza o minaccia pubblico ufficiale, detenzione ai fini di spaccio sostanza stupefacente e porto di armi od oggetti atti ad offendere. 

I militari hanno trovato lo straniero in un area boschiva sovente frequentata da spacciatori, in compagnia di un connazionale minorenne. Perquisiti d’iniziativa, sono stati sorpresi in possesso di 3 coltelli, un bilancino di precisione, 50 euro in banconote di diverso taglio e 3 grammi di hashish. Nel corso dell’attività, i due stranieri hanno tentato di eludere il controllo, sferrando calci e pugni all’indirizzo dei carabinieri. 

Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato trattenuto in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo, previsto per stamane in Tribunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Coalizione Civica l'accusa all'amministrazione: "Un'opera su cui si lavora da anni inutilizzata perché non si era pensato alle fognature"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica