Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA13°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 02 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, picchiano vigilante al McDonald's e si filmano: arrestati quattro trapper

Cronaca venerdì 09 settembre 2016 ore 11:50

Spacciavano cocaina nei boschi

La Forestale ha sorpreso in una piazzola due malviventi, uno è scappato, l'altro è finito in manette. Con sé aveva 30 grammi di droga e 825 euro



MONTESCUDAIO — Li hanno sorpresi la notte di mercoledì scorso gli agenti del corpo forestale di Cecina e del nucleo investigativo, in una piazzola vicino ai boschi lungo la strada provinciale 28. I due spacciatori sono stati colti di sorpresa, ma uno dei due è riuscito a dileguarsi in auto. L'altro, un ragazzo di origini marocchine di 25 anni armato di un grosso coltello ha prima ingaggiato una colluttazione con gli operatori di polizia e poi è stato bloccato e perquisito.

Con sé aveva 25 involucri di cocaina, per complessivi 29 grammi circa, una bilancia di precisione, due cellulari e 825 euro in contanti. Il tutto è stato sequestrato insieme al coltello con lama di 25 centimetri e per il giovane è scattato l'arresto per spaccio di stupefacenti, resistenza a pubblico ufficiale, resistenza aggravata e minaccia commessa con arma.

Dopo i rilievi di rito alla Questura di Livorno, su disposizione del magistrato di turno, il ragazzo è stato condotto alla casa circondariale Le Sughere di Livorno.

"Il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti in bosco - dicono in una nota dal Corpo Forestale del comando provinciale di Livorno - è purtroppo ben diffuso e di difficile contrasto, anche per le difficili condizioni operative durante i controlli. Il Corpo Forestale dello Stato chiede ai cittadini di collaborare, segnalando le attività sospette nei boschi della nostra provincia".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Motivi personali e di vita alla base della scelta della vice di Santi: "Continuerò come consigliera comunale per dare il mio contributo in altro modo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità