Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:09 METEO:VOLTERRA9°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Lunedì 02 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'autista che ha lasciato il bambino a piedi: «Ho incontrato la famiglia, ci siamo stretti la mano». I genitori: «Per noi la faccenda è chiusa»
L'autista che ha lasciato il bambino a piedi: «Ho incontrato la famiglia, ci siamo stretti la mano». I genitori: «Per noi la faccenda è chiusa»

Cronaca Venerdì 05 Agosto 2016 ore 16:55

Tre incendi, continuano le indagini

Il corpo forestale è impegnato nella ricerca di prove che certifichino il dolo. La responsabile Fadda: "L'acquazzone di oggi non ci aiuta"



POMARANCE — Tre incendi in pochi giorni, molto vicini tra loro. Il campanello d'allarme, che era già suonato al secondo episodio è suonato più forte ieri. Cinque ettari di bosco interessati dalle fiamme, tre elicotteri della Regione, i vigili del fuoco di Saline, altre squadre di volontari. 

Sul posto ieri sono intervenuti anche i carabinieri e la forestale. Proprio quest'ultima sta svolgendo le indagini alla ricerca di eventuali responsabili: "Per adesso non possiamo confermare il dolo - ha detto la dottoressa Anna Fadda, responsabile della forestale di Pisa - stiamo lavorando alla ricerca di indizi. Certo la pioggia caduta oggi non ci ha aiutato". 

Bocche cucite quindi da parte degli inquirenti anche se nei bar dei paesi della Valdicecina in molti parlano della possibilità che questi incendi siano di origini dolosa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Incendio Larderello - gli elicotteri - video di Filippo Geppi
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Eletto nel 2023 con una lista civica e Carabiniere nella vita, il primo cittadino ha un'idea in testa: far diventare Montecatini un gioiello
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità