Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:35 METEO:VOLTERRA9°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Mercoledì 04 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Panettiere ucciso a Sarno, in un video il tentato linciaggio dell'omicida
Panettiere ucciso a Sarno, in un video il tentato linciaggio dell'omicida

Attualità Venerdì 14 Marzo 2025 ore 20:30

Allerta rossa, scatta la chiusura delle scuole

Il sindaco ha deciso di sospendere la didattica anche per la giornata di sabato 15 Marzo. Un'altra frana lungo la strada statale 68



VOLTERRA — Neppure il tempo di esultare per una possibile riapertura della strada statale 68, che il maltempo incessante ha costretto a una nuova chiusura a causa di una frana, che si è verificata tra il chilometro 43,300 e il chilometro 43,800.

Inoltre, il peggioramento delle condizioni meteo, con la pioggia che ormai da diverse ore batte sulla Toscana e anche in Alta Valdicecina, con l'emissione dell'allerta di criticità rossa per rischio idraulico, ha spinto il Comune di Volterra a disporre la chiusura delle scuole per domani, sabato 15 Marzo.

"Si invita la cittadinanza alla massima prudenza e a evitare spostamenti non necessari - hanno scritto dall'amministrazione comunale - l’intero sistema regionale di Protezione Civile della Toscana, insieme ai soccorsi e ai servizi di emergenza sanitaria, è attivo e in stato di massima allerta, con interventi in corso".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'Ausl Toscana nord ovest replica alle critiche mosse dalle associazioni volterrane sull'attivazione della guardia medica pediatrica alla Rosa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità