Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:VOLTERRA18°27°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 26 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gianni Morandi: «Prendo una pausa dai social, il telefono non ce la fa più a starmi dietro»
Gianni Morandi: «Prendo una pausa dai social, il telefono non ce la fa più a starmi dietro»

Cronaca sabato 12 agosto 2017 ore 13:18

Fiamme nei boschi a Poggio Badia

L'incendio si è sviluppato questa mattina. Sul posto sono intervenute cinque squadre a terra e un elicottero della Regione



MONTEVERDI M.MO — Fiamme questa mattina a Monteverdi marittimo, in località Poggio Badia. 

Poco prima delle 11 un incendio ha interessato un bosco dove sono intervenuti un elicottero della flotta regionale e cinque squadre a terra di cui quattro di operai e tecnici dell’Unione montana alta Val di Cecina e una di volontari, più il direttore delle operazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cantieri in corso in vista della prima campanella: alla scuola "Donegani" si punta al rientro degli studenti entro la fine di Ottobre
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Politica