Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:VOLTERRA11°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 05 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Audio - Dentro la macchina di Messina Denaro con la foto scattata da lui: «Sono fermo per sta commemorazione della m...»

Attualità martedì 06 dicembre 2022 ore 19:00

Il ponte crollato ridisegna gli orari dei bus

Autolinee Toscane ha annunciato una serie di variazioni per poter garantire il servizio nonostante il blocco della viabilità. Ecco tutti i nuovi orari



MONTEVERDI MARITTIMO — Una serie di modifiche necessarie sulla tratta per aggirare il ponte crollato lungo la provinciale 329. Autolinee Toscane, azienda del trasporto pubblico locale, ha varato un piano che, da oggi, martedì 6 Dicembre, collegherà Monteverdi Marittimo nonostante la viabilità azzerata.

Le corse in partenza dal capolinea di Canneto, infatti, per rispettare l’orario programmato, subiranno alcune variazioni. La linea scolastica delle 6,40 verso la stazione ferroviaria di Campiglia Marittima, infatti, sarà anticipata alle 6,25; la corsa delle 4,05 con direzione Donoratico, invece, sarà effettuata dalle 3,50.

La corsa feriale non scolastica delle 6,10 con direzione Cecina sarà anticipata alle 5,55, mentre la corsa feriale scolastica delle 6,15 in direzione Castagneto sarà anticipata alle 6. Infine, la corsa delle 11,55 direzione Donoratico si effettuerà dalle 11,50.

"Inoltre - hanno comunicato da Autolinee Toscane - sono temporaneamente soppresse le fermate di Bivio Canneto e Podere Celeste".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Pisa. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità