Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:VOLTERRA17°26°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 01 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Putin leader globale nell’estate delle illusioni: l’analisi del direttore Luciano Fontana
Putin leader globale nell’estate delle illusioni: l’analisi del direttore Luciano Fontana

Cronaca giovedì 11 giugno 2020 ore 10:26

Imbrattati i cartelli stradali

Uno dei cartelli imbrattati ( foto facebook )

Raid notturno dei vandali nel capoluogo e nella frazione di Canneto. Vergati i cartelli con bombolette spray. Il sindaco:"Vergogna"



MONTEVERDI MARITTIMO — "È come uno schiaffo per i nostri bimbi. Posso solo esprimere vergogna e tristezza per gli autori di questo ignobile gesto". Ha commentato così il sindaco di Monteverdi Francesco Govi quanto avvenuto di notte tra il capoluogo e Canneto.

Alcuni vandali hanno deturpato con scritte nere i cartelli stradali, ma anche i bagni pubblici e un cartello che invita ad andare piano per rispetto dei bambini. 

Indagini in corso per risalire agli autori del gesto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'installazione consentirà all'impianto comunale di raggiungere l'autosufficienza energetica. L'investimento ammonta a 230mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura