Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:05 METEO:VOLTERRA14°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Domenica 01 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Andrea Bocelli a cavallo, Elettra Lamborghini che saluta: «Tanto non torno più sul palco». I momenti clou della finale di Sanremo 2026
Andrea Bocelli a cavallo, Elettra Lamborghini che saluta: «Tanto non torno più sul palco». I momenti clou della finale di Sanremo 2026

Cronaca Domenica 08 Giugno 2014 ore 11:52

Musica rock in attesa della 'motocavalcata' amatoriale

L'Alto Voltaggio Festival aspettando la gara '100 Guadi'



SALINE DI VOLTERRA — Ieri, sabato 7 giugno, l'area ricreativa il Cavo di Saline di Volterra ha ospitato l’Alto Voltaggio Rock Fest, il festival musicale giunto ormai alla terza edizione, in attesa della '100 guadi', la gara amatoriale in programma oggi, domenica 8.
Nella serata di ieri band locali e non solo hanno animato il pomeriggio ed il dopocena, con una bella festa a base di musica e buon cibo.
Già dal pomeriggio, intanto, sono iniziate ad arrivare i quad e le moto da enduro che oggi partecipano numerosi alla gara amatoriale giunta alla 17esima edizione. La 100 guadi è ormai una manifestazione conosciuta non solo in Toscana che richiama tanti appassionati per percorrere i circa 100 chilometri di pista impervia nel bosco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindaco Giacomo Santi porta l'omaggio dell'amministrazione alla signora che, originaria dell'Abruzzo, si è trasferita giovanissima a Volterra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

L’INTERVISTA DELLA DOMENICA

Attualità

Attualità

Attualità