Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:VOLTERRA10°14°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 09 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dello scambio in aeroporto tra Brittney Griner e Viktor But

Cronaca sabato 13 febbraio 2021 ore 09:52

Neve a Volterra e in tutta la Valdicecina

La neve a Volterra ( foto Maurizio Becuzzi su pagina fb Giacomo Santi sindaco )

Risveglio bianco per tutta la Valdicecina. La scorsa notte la neve è caduta a Volterra, Pomarance, Castelnuovo e Montecatini



VOLTERRA — Neve in tutta la Valdicecina. Come da previsioni ( era infatti attiva una allerta arancione ) la scorsa notte la neve è caduta in maniera copiosa.

Interessata tutta la zona: i centri principali ( Volterra, Pomarance, Montecatini, Castelnuovo ) e le frazioni si sono svegliati imbiancati.

Al momento non si segnalano particolari disagi per la viabilità. Le scuole erano state chiuse in tutti i Comuni in via preventiva.

"Dalle prime ore di stamani tutte le strade provinciali e comunali sono percorribili, ma nei vari spostamenti occorre farlo con le dovute precauzioni", ha detto il sindaco di Volterra Giacomo Santi. "I nostri mezzi comunali sono tuttora in azione per spargimento sale e per le attività di spazzamento. Insieme a loro stanno prestando sevizio le associazioni di volontariato. Ringrazio tutti per la prontezza di intervento e per la risposta adeguata alla criticità meteo in corso. Siamo a disposizione con la Protezione civile per le eventuali segnalazioni."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle zone di caccia attorno a Volterra un uomo ha accusato un malore e si è accasciato a terra. Purtroppo non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità