comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:21 METEO:VOLTERRA12°15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 29 ottobre 2020
corriere tv
Piazze in fiamme in Italia: guerriglia da Nord a Sud contro il Dpcm

Spettacoli mercoledì 05 novembre 2014 ore 19:40

Nuova stagione di prosa al Persio Flacco

Immagine di repertorio

Il 20 novembre aprirà la stagione il Balletto di Milano con 'W Verdi': dalla prossima settimana si potranno acquistare gli abbonamenti



VOLTERRA — La Fondazione Toscana Spettacolo, il Comune di Volterra e l'Accademia dei Riuniti presentano la nuova stagione di prosa del teatro Persio Flacco di Volterra che prenderà il via giovedì 20 novembre. Sette gli spettacoli, di cui uno riservato alle scuole, che andranno avanti fino al 15 marzo.
Gli abbonamenti potranno essere acquistati presso il teatro al 12 al 20 novembre 2014, dalle ore 17 alle 19, esclusi i giorni sabato 15 e domenica 16.
Sarà il Balletto di Milano ad inaugurare la stagione teatrale 2014/2015 con W Verdi, un balletto in due atti su musiche di Giuseppe Verdi che andrà in scena giovedì 20 alle 21,15.

Sabato 13 dicembre sarà la volta di Tres con celebri protagonisti come Anna Gallena, Marina Massironi, Amanda Sandrelli e Sergio Muniz. Lo spettacolo di Juan Carlos Rubio per la regia di Chiara Noschese è una produzione Tiesseteatro - Enzo Sanny.
Gli spettacoli riprenderanno poi il 16 gennaio con una matinée per le scuole con Il malato immaginario di Molière. Gli altri spettacoli in programma sono: CARMELA E PAOLINO VARIETÀ SOPRAFFINO (1 febbraio) ALLA STESSA ORA IL PROSSIMO ANNO con Marco Columbro e Gaia de Laurentis (14 febbraio), BULLE E IMPOSSIBILI  (1 marzo).
La stagione si chiuderà il 15 marzo con Massimo Ghini ed Elena Santarelli protagonisti di Quando la moglie è in vacanza.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità