Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:48 METEO:VOLTERRA14°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il disastro di Baltimora: il dialogo drammatico tra i primi soccorritori

Spettacoli mercoledì 05 novembre 2014 ore 19:40

Nuova stagione di prosa al Persio Flacco

Immagine di repertorio

Il 20 novembre aprirà la stagione il Balletto di Milano con 'W Verdi': dalla prossima settimana si potranno acquistare gli abbonamenti



VOLTERRA — La Fondazione Toscana Spettacolo, il Comune di Volterra e l'Accademia dei Riuniti presentano la nuova stagione di prosa del teatro Persio Flacco di Volterra che prenderà il via giovedì 20 novembre. Sette gli spettacoli, di cui uno riservato alle scuole, che andranno avanti fino al 15 marzo.
Gli abbonamenti potranno essere acquistati presso il teatro al 12 al 20 novembre 2014, dalle ore 17 alle 19, esclusi i giorni sabato 15 e domenica 16.
Sarà il Balletto di Milano ad inaugurare la stagione teatrale 2014/2015 con W Verdi, un balletto in due atti su musiche di Giuseppe Verdi che andrà in scena giovedì 20 alle 21,15.

Sabato 13 dicembre sarà la volta di Tres con celebri protagonisti come Anna Gallena, Marina Massironi, Amanda Sandrelli e Sergio Muniz. Lo spettacolo di Juan Carlos Rubio per la regia di Chiara Noschese è una produzione Tiesseteatro - Enzo Sanny.
Gli spettacoli riprenderanno poi il 16 gennaio con una matinée per le scuole con Il malato immaginario di Molière. Gli altri spettacoli in programma sono: CARMELA E PAOLINO VARIETÀ SOPRAFFINO (1 febbraio) ALLA STESSA ORA IL PROSSIMO ANNO con Marco Columbro e Gaia de Laurentis (14 febbraio), BULLE E IMPOSSIBILI  (1 marzo).
La stagione si chiuderà il 15 marzo con Massimo Ghini ed Elena Santarelli protagonisti di Quando la moglie è in vacanza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività e dei ricoveri sul territorio toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità