Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:VOLTERRA14°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 16 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Cronaca domenica 04 aprile 2021 ore 15:50

Nuovi casi a Volterra, Pomarance e Montescudaio

Nelle ultime 24 ore l'Azienda Usl Toscana nord ovest ha accertato 4 nuove positività al coronavirus fra i cittadini della Valdicecina



VOLTERRA — Sono 4 le positività al coronavirus rilevate nelle ultime 24 ore in Valdicecina dalla Ausl Toscana nord ovest. Questa la ripartizione per Comune dei nuovi contagi: Montescudaio 1, Pomarance 2, Volterra 1.

Questi nuovi casi fanno parte dei 215 rilevati fra ieri e oggi nell'intera provincia di Pisa, dove resta alta la pressione sugli ospedali. Al Lotti di Pontedera sono 45 (come ieri) le persone ricoverate in area Covid, tre delle quali necessitano di assistenza in terapia intensiva. Altri 123 si trovano ricoverati a Pisa, 28 a Cecina.

Dal monitoraggio giornaliero, su tutto il territorio di competenza dell’Azienda Usl Toscana nord ovest (province di Pisa, Lucca, Livorno e Massa Carrara), sono 14.468 (-319 rispetto a ieri) le persone in quarantena perché hanno avuto contatti con persone contagiate, 57.113 (227 più di ieri) quelle giudicate guarite da inizio epidemia.

Nel frattempo proseguono le vaccinazioni. Riguardo agli ultraottantenni, tra Valdera e Alta Valdicecina ne sono stati vaccinati 6.814, circa il 46 per cento del totale.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Incendio in una azienda casearia di Volterra. Le squadre dei Vigili del Fuoco sono state impegnate tutto il giorno nelle operazioni di spegnimento
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca