Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:VOLTERRA10°20°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 18 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Coprifuoco, riaperture e cambi di zone: le novità del nuovo decreto

Cronaca giovedì 22 aprile 2021 ore 18:00

Nuovi casi a Volterra e nella Bassa Valdicecina

Emergenza coronavirus, i dati delle ultime 24 ore forniti dalla Ausl Toscana nord ovest. Nella bassa provincia di Pisa sono 11 i nuovi casi



VOLTERRA — Nelle ultime 24 ore l'Azienda Usl Toscana nord ovest ha accertato 11 nuove positività al coronavirus nella bassa provincia di Pisa, così ripartite per ambito territoriale e Comune di residenza: Alta Valdicecina 2 casi a Volterra; Valli Etrusche 9 casi a Casale Marittimo (1), Castellina Marittima (1), Montescudaio (1) e  Santa Luce (6).

Per quanto riguarda il distretto Valdera e Alta Valdicecina sono 23 i nuovi casi nel giro di 24 ore, contro 33 accertate guarigioni. Riguardo alle vaccinazioni, nella stessa area distretto è salita all'86,6 la percentuale degli over 80 che hanno ricevuto almeno una dose.

Sul fronte dei ricoveri in area Covid-19, infine, numeri stabili rispetto a ieri all'ospedale Lotti di Pontedera: sono 26 i ricoverati, due dei quali sono assistiti in terapia intensiva. All’ospedale di Cecina altri 28 ricoverati, 4 dei quali in terapia intensiva.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono iniziati i lavori per il ripristino del manto stradale in Piazza Papa Giovanni XXIII, scattato il divieto di sosta con rimozione
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Cronaca