Attualità mercoledì 26 novembre 2014 ore 17:55
Nuovo look per Borgo Santo Stefano
A breve i lavori di asfaltatura dopo gli interventi che hanno riguardato anche i sottoservizi per risolvere i frequenti problemi alla fognatura
VOLTERRA — E’ stato affidato e partirà a breve l’intervento di asfaltatura in Borgo Santo Stefano a Volterra. Ad annunciarlo è il Comune con una nota nella quale si spiega che nell’area sono già stati ultimati da Asa i lavori per il rifacimento della vecchia fognatura a cassetta in mattoni con tubazione in pvc, che presentava frequenti rotture. Nell'intervento sui sottoservizi. infatti, sono stati rifatti gli allacci ed è stata predisposta la tubazione limitrofa all'acquedotto per eventuali operazioni di manutenzione.
Il tempo intercorso fra la fine lavori e l’affidamento di quelli per l’asfaltatura è servito per l'ottimale assestamento del riempimento dello scavo.
"Si conclude così - commenta il sindaco di Volterra Marco Buselli - una lunga stagione di disagi, grazie alla collaborazione di Asa, in tutte le sue articolazioni, sul territorio".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI