Politica mercoledì 23 aprile 2014 ore 07:17
Obiettivo Comune: i nomi della lista di centro sinistra

Amerigo Rossi presenta i candidati al consiglio comunale alle prossime amministrative del 25 maggio
CASTELNUOVO VAL DI CECINA — Giovedì 24 aprile alle ore 17:30 nei locali del centro polifunzionale La Pista a Castelnuovo Val di Cecina, la lista di centro sinistra OBIETTIVO COMUNE che sostiene Amerigo Rossi, candidato sindaco al primo mandato, si presenterà ufficialmente ai cittadini.
"Obiettivo comune - spiegano - è un nome che nasce dall’idea di unire i significati di OBIETTIVO come sinonimo di scopo da perseguire con determinazione, ma anche come sinonimo di oggettivo”, imparziale, libero da pregiudizi o preconcetti; e COMUNE come Ente Locale, centro operativo dell’azione amministrativa, ma anche come appartenente a tutti e in cui tutti possono riconoscersi".
Il candidato sindaco, come annunciato da tempo, sarò Amerigo Rossi, sostenuto da Pd e Rifondazione Comunista. I candidati consiglieri sono: Laura BALDINACCI, Roberto BARBIERI, Cesare BENNATI, Simona BRETTONI. Paolo GENTILI, Lucia GHILLI, Linda PIERATTINI ed Emanuele TORELLINI.
Fonte: Obiettivo Comune
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI