Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:VOLTERRA17°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 12 dicembre 2014 ore 15:51

Opere d'arte all'asta per difendere gli animali

Alcuni artisti hanno donato all'associazione Gavol Onlus i loro lavori: il ricavato dell'asta andrà a sostenere le attività in favore degli animali abbandonati



VOLTERRA — L’associazione Gavol Onlus (Gruppo Animalisti Volterra) organizza per domani, sabato 13 dicembre, dalle ore 18 presso le Scale di Docciola a Volterra l'evento benefit (H)ASTA LA GAVOL!: Nell'occasione le opere donate da artisti e artigiani saranno messe all’asta e il ricavato servirà all’associazione per la cura e l’assistenza ai randagi del territorio.

L’asta è un’occasione per fare e farsi un regalo d’autore e soprattutto contribuire al benessere degli amici pelosi meno fortunati. Tra le opere donate, acquerelli, stampe, disegni, sculture, fotografie, incisioni, illustrazioni e ceramiche.

Sono numerosi gli artisti del territorio volteranno e della valdicecina che con grande generosità hanno aderito al progetto regalando una loro espressione creativa. Si tratta di: ENRICO PANTANI, ILARIA TOGNARINI, GIUSEPPANGELA CAMPUS, SERGIO BORGHESI, MARUSCA RICCIARDI, SILVIA BERTONI, VELIO GRANDOLI, SUSANNA MANGHETTI, GIANNI FONTANA, ALESSIO MAROLDA, CRISTIANO SABELLI, ENNIO “PIZZI”FURIESI, RAIMONDO GAMBINO, MANOLA DEL TESTA, TOYO TOYONURMI, ENRICO SABATINI, RENZO GAZZARRI, GIACOMO SAVIOZZI.

Al termine dell'asta seguirà una sfiziosa apericena cruelty free e tanta musica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quello tra Governo e Regione è tra i 17 accordi di coesione approvati dal Cipess. Interventi in tutte le province toscane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Cronaca