comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 17° 
Domani 19° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 04 aprile 2020
corriere tv
Coronavirus, a Genova le strade sono piene di gente

Attualità venerdì 12 dicembre 2014 ore 15:51

Opere d'arte all'asta per difendere gli animali

Alcuni artisti hanno donato all'associazione Gavol Onlus i loro lavori: il ricavato dell'asta andrà a sostenere le attività in favore degli animali abbandonati



VOLTERRA — L’associazione Gavol Onlus (Gruppo Animalisti Volterra) organizza per domani, sabato 13 dicembre, dalle ore 18 presso le Scale di Docciola a Volterra l'evento benefit (H)ASTA LA GAVOL!: Nell'occasione le opere donate da artisti e artigiani saranno messe all’asta e il ricavato servirà all’associazione per la cura e l’assistenza ai randagi del territorio.

L’asta è un’occasione per fare e farsi un regalo d’autore e soprattutto contribuire al benessere degli amici pelosi meno fortunati. Tra le opere donate, acquerelli, stampe, disegni, sculture, fotografie, incisioni, illustrazioni e ceramiche.

Sono numerosi gli artisti del territorio volteranno e della valdicecina che con grande generosità hanno aderito al progetto regalando una loro espressione creativa. Si tratta di: ENRICO PANTANI, ILARIA TOGNARINI, GIUSEPPANGELA CAMPUS, SERGIO BORGHESI, MARUSCA RICCIARDI, SILVIA BERTONI, VELIO GRANDOLI, SUSANNA MANGHETTI, GIANNI FONTANA, ALESSIO MAROLDA, CRISTIANO SABELLI, ENNIO “PIZZI”FURIESI, RAIMONDO GAMBINO, MANOLA DEL TESTA, TOYO TOYONURMI, ENRICO SABATINI, RENZO GAZZARRI, GIACOMO SAVIOZZI.

Al termine dell'asta seguirà una sfiziosa apericena cruelty free e tanta musica.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità