Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:VOLTERRA18°31°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 18 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Europei, Belgio e Danimarca si fermano al 10' per il tributo ad Eriksen

Attualità giovedì 13 agosto 2015 ore 07:05

Si balla con Paco Paquito e Celestina

Alla festa del Partito Democratico a Villamagna arriva la danza ed il divertimento per i più piccoli con Circusbandando



VOLTERRA — Oggi, giovedi 13 agosto Paco Paquito e Celestina di Circusbandando tornano a Villamagna la piccola ma culturalmente molto attiva frazione di Volterra, per presentare, all’interno degli Eventi della Festa Democratica presso il Circolo Arci il loro "ValzerCancanTwistAgain".

Un intrattenimento molto spettacolare e coinvolgente interamente dedicato alla musica, alla danza e alla bellezza del ballare. Utilizzando una colonna sonora molto varia (dalle iniziali musiche mediovali ad Offenbach con il suo Can can a Strauss, da Paganini a Musorgski da brani etnici di origine africana a quelli popolari europei nonché allo scatenato twist degli anni ’60) ed una scenografia essenziale ma ricchissima di colori, spade, fiori, ombrelli ed originalissimi costumi si dà spazio, con un testo ridotto all’essenziale, per tutta la durata della rappresentazione proprio alla danza in tutte le sue forme: classica, tribale, collettiva, divertente ecc.

I bambini come sempre, con Circusbandando saranno i protagonisti della rappresentazione coinvolti da Paco Paquito e Celestina nelle tante danze in programma, nelle canzoni e nei vari altri momenti dello spettacolo.

Domenica 16 agosto alle 15,30, Paco Paquito e Celestina di Circusbandando saranno anche  alla Festa dell’Unità a Castelnuovo val di Cecina in Località Doccioli

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ciclista caduto nell'oasi del Masso delle Fanciulle è stato individuato a tarda sera dai Vigili del Fuoco e portato all'ambulanza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

STOP DEGRADO

Attualità

Cronaca

Spettacoli