Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA6°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Attualità Giovedì 04 Giugno 2015 ore 14:56

Parcheggi per residenti: permessi per 2 anni

​I vecchi permessi RV sono in scadenza a fine mese: da sabato i nuovi tagliandi e anche il chip per accedere a Vallebona



VOLTERRA — L’amministrazione comunale di Volterra informa che a partire da sabato 6 giugno saranno distribuiti i nuovi visti "RV" per le auto dei residenti per accedere ai parcheggi riservati ai cittadini del Comune. Avranno durata biennale e saranno distribuiti all’Urp di via Turazza il lunedì e il mercoledì pomeriggio, dalle ore 16 alle 18, e il sabato mattina dalle 9,30 alle 12,30.

"Insieme ai nuovi permessi - l’assessore alla viabilità del Comune di Volterra Paolo Moschi - sarà allegato il chip, tipo telepass, che servirà anche ad alzare la sbarra automatica posta nel parcheggio di Vallebona. Si tratta di una soluzione che garantisce la sosta ai residenti in difficoltà nei mesi estivi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Se n'è andato l'ex dipendente Enel, primo cittadino di Pomarance e politico impegnato nella promozione della geotermia. Grande cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità