Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA10°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Cultura sabato 26 giugno 2021 ore 15:18

L'Ombra della Sera donata a Pizzarotti

Il sindaco Santi consegna l'Ombra della Sera a Pizzarotti

Il sindaco di Parma è stato omaggiato dal collega di Volterra Santi durante un momento di confronto sul ruolo della cultura



PARMA — Raccontare le linee di sviluppo strategico in ambito culturale di Volterra e del suo territorio. E' quanto è accaduto al teatro Regio di Parma nell'ambito di un confronto tra le città candidate a capitale della cultura.

Presente il sindaco Giacomo Santi:"All’arrivo sono stato accolto dal Sindaco di Parma Federico Pizzarotti, al quale ho voluto donare oltre che il dossier di Volterra Città Candidata 2022, uno dei simboli della nostra città e della nostra cultura: l’Ombra della Sera", ha raccontato.

"Un importante momento di rete e sinergia con le altre città candidate, iniziato con una riflessione sulle linee guida dello sviluppo strategico culturale comune per individuare nuovi "assets" trasversali per il futuro della cultura a livello nazionale", ha poi spiegato il sindaco di Volterra, riferendosi all'iniziativa dal titolo "Un patrimonio di idee per progettare il futuro".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno