Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:VOLTERRA12°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 10 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, rapina nel Quadrilatero della moda: strappano il Rolex a 72enne con moglie e figlia
Milano, rapina nel Quadrilatero della moda: strappano il Rolex a 72enne con moglie e figlia

Cronaca mercoledì 14 maggio 2014 ore 09:20

Parte domani la Mille Miglia che sabato farà tappa a Volterra

Tra i piloti anche il cantante degli Acdc che sarà salutato dai fan volterrani



VOLTERRA — Al via la Mille Miglia, celebre gara di auto storiche giunta alla 59esima edizione che quest'anno passerà anche da Volterra. La partenza avverrà, come sempre, da Viale Venezia delle Mille Miglia a Brescia domani, giovedì 15 maggio. Le 435 vetture in gara, cifra record di tutte le edizioni, saranno a Volterra sabato 17. 
Tra le vetture storiche ammesse a partecipare alla Freccia Rossa, superando la selezione attenta degli organizzatori, ci sarà anche la Jaguar di Brian Johnson, storico cantante della rock band degli Acdc. La notizia non è sfuggita ai fan volterrani che sabato saluteranno il loro idolo in via Turazza, davanti a Alabastri Bessi, dalle 10 alle 13, quando arriveranno le auto storiche.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La manifestazione d'interesse indetta dal Comune per occuparsi temporaneamente dell'intero impianto sportivo di Fontecorrenti è andata deserta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità