comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 17° 
Domani 14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 28 marzo 2020
corriere tv
Di Maio: «C'è stato anche chi è andato a farsi un safari il 10 marzo e poi si è lamentato con noi»

Politica mercoledì 17 dicembre 2014 ore 15:16

Pd: al via i congressi nei circoli

Si inizia stasera a Villamagna per riformare un partito uscito sconfitto dalle elezioni: attesa per i nomi del nuovo gruppo dirigente



VOLTERRA — "A seguito della sconfitta riportata alle elezioni comunali del maggio scorso il gruppo dirigente e la segreteria hanno ritenuto necessario, oltre che doveroso, rimettere agli iscritti il proprio mandato mediante l’indizione di un nuovo Congresso di Circolo". Così in una nota stampa l'Unione Comunale di Volterra del Partito Democratico annuncia i congressi che prenderanno il via questa sera, 17 dicembre, a Villamagna, per poi svolgersi domani a Saline e venerdì a Volterra. Dai consessi dei Circoli, nei quali hanno diritto di voto tutti coloro che risultano iscritti al Pd in quel dato Circolo entro il termine delle operazioni di voto, usciranno i nomi dei nuovi dirigenti.

ll Pd locale parla di un "passaggio necessario per dare nuova linfa e sostegno all’attività politica locale, per supportare il lavoro del nostro gruppo Consiliare, per costruire un nuovo Partito ancora più vicino ai cittadini ed alle necessità di questo territorio". "Un partito - aggiungono. che sappia interpretare al meglio la necessità di cambiamento, di innovazione e di moralità di questo Paese".

Di seguito il calendario dei Lavori:

Circolo di Villamagna mercoledì 17 dicembre dalle ore 21 presso il circolo ARCI.
Ore 21: inizio dei lavori e elezione della Presidenza del congresso; ore 21,10 termine della consegna delle liste ed inizio presentazione delle candidature; ore 21,45 inizio dibattito e apertura votazione; ore 23 fine votazioni e scrutinio.

Cicolo Saline di Volterra: giovedì 18 dicembre dalle ore 21,00 presso il Circolo del Partito Democratico.
Ore 21: inizio dei lavori e elezione della Presidenza del congresso; ore 21,10 termine della consegna delle liste ed inizio presentazione delle candidature; ore 21,45 inizio dibattito e apertura votazione; ore 23 fine votazioni e scrutinio.

Circolo di Volterra venerdì 19 dicembre dalle ore 18 presso il circolo Arci-Borgo San Giusto.
Ore 18: inizio dei lavori e elezione della Presidenza del congresso; ore 18,30 termine della consegna delle liste ed inizio presentazione delle candidature; ore 19,15 inizio dibattito e apertura votazione; ore 20,00 interruzione lavori e votazioni; ore 21,00 ripresa lavori e votazioni; ore 23,00 fine votazioni e scrutinio.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità