Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:VOLTERRA15°30°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 27 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Cos'è la sindrome da long Covid e chi rischia di più?

Lavoro domenica 07 settembre 2014 ore 08:00

Pensioni basse: recuperare il potere d'acquisto

La Festa interprovinciale dell'Associazione Pensionati della Cia si svolgerà a Montecatini e ospiterà un'assemblea con la partecipazione dei parlamentari della circoscrizione



MONTECATINI VAL DI CECINA — E' in programma quest'oggi, 7 settembre a Montecatini val di Cecina la Festa interprovinciale del Pensionato Anp-Cia.
I pensionati della Confederazione Italiana Agricoltori in festa, chiedono interventi per recuperare il potere d’acquisto perso negli ultimi anni, un terzo solo negli ultimi dieci.
Saranno proprio le pensioni basse e gli interventi necessari a risollevare la situazione, il tema principale dell’assemblea-incontro organizzata nell’ambito della Festa a cui parteciperanno anche il sindaco di Montecatini Sandro Cerri ed i parlamentari della circoscrizione. L'incontro sarà introdotto dal presidente dell'Anp di Pisa Antonio Nieddu; interverranno i presidenti Anp di Livorno, Antonio Pandolfo e di Toscana Nord Renzo Luporini.  Parteciperanno anche Cinzia Pagni, vicepresidente vicaria nazionale della Cia e presidente della Cia di Livorno. Le conclusioni saranno affidate al presidente regionale dell'Anp Alessandro Del Carlo.  
La festa interprovinciale dell'Associazione Pensionati della Cia di Pisa, Livorno e Toscana Nord (Lucca e Massa), oltre ai momenti di approfondimento e a quelli conviviali, prevede anche visite al parco minerario ed al borgo di Montecatini Val di Cecina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel bollettino di oggi, giovedì 26 Maggio, leggero aumento di nuovi contagiati. Più casi anche in Provincia di Pisa e oltre 11mila tamponi effettuati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità